Verso Milan-Brescia: almeno 50.000 tifosi presenti a San Siro

Per Milan-Brescia, prima partita casalinga dei rossoneri nel nuovo campionato, si va verso le 50.000 presenze allo stadio di San Siro.

san siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

Dopo la deludente sconfitta contro l’Udinese in Friuli, il Milan ha grande voglia di riscatto. Sabato a San Siro contro il neo-promosso Brescia la grande occasione per rifarsi.

La squadra di Marco Giampaolo non può permettersi di fallire contro quella di Eugenio Corini, vincente all’esordio a Cagliari. I rossoneri dovrebbero presentarsi con un “nuovo” modulo, visto che l’allenatore ha già fatto intendere di poter abbandonare il 4-3-1-2 a causa della poca compatibilità con le caratteristiche di alcuni giocatori. Possibile ritorno al 4-3-3, già utilizzato nelle scorse stagioni con Gennaro Gattuso in panchina.

Il Milan a San Siro sarà spinto da almeno 50.000 tifosi. Il club ha fatto sapere che per sabato le presenze allo stadio saranno numerose. Il Brescia va sconfitto e il supporto della tifoseria è sempre importante. Sono ancora a disposizione molti biglietti per chi volesse assistere alla partita valida per la seconda giornata del campionato Serie A 2019/2020. Ricordiamo che il calcio di inizio è previsto per le ore 18:00.

CorSport – Milan-Correa, svolta vicina: Boban pronto al blitz a Madrid per chiudere l’operazione con l’Atletico

Impostazioni privacy