Curva Sud, striscione per Mihajlovic: “Vinci la battaglia più importante”

La Curva Sud ha dedicato uno splendido striscione a Sinisa Mihajlovic prima di Milan-Brescia. Ecco la foto pubblicata su Twitter dai rossoneri.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic sta combattendo la battaglia più importante della sua vita. L’ex allenatore del Milan è infatti malato di leucemia e ha già svolto il primo ciclo di chemioterapia presso il centro Sant’Orsola di Bologna.

Il tecnico serbo ha spiazzato tutti la scorsa settimana per la prima partita di campionato. Infatti, a sorpresa, è andato in panchina per la partita contro l’Hellas Verona dei rossoblu. Si è ripetuto anche ieri sera nell’anticipo fra Bologna e SPAL: Roberto Soriano gli ha regalato la gioia della vittoria e lui ha guidato i suoi con la solita grinta e la solita personalità.

San Siro lo ha apprezzato molto durante la sua esperienza sulla panchina del Milan, durata circa 10 mesi e conclusa anzi tempo immeritatamente. Prima del match contro il Brescia, la Curva Sud gli ha dedicato uno bellissimo striscione con la seguente frase: “Con la grinta di chi ne ha affrontate tante, vinci la battaglia più importante: forza Sinisa!“.

Milan-Brescia, Giampaolo: “Strada lunga, ma ho fiducia. Vincere aiuta”

Impostazioni privacy