Ex Milan – Constant potrebbe approdare in Serie D

Kevin Constant, ex terzino sinistro del Milan, potrebbe tornare a giocare in Italia. Ha una proposta dalla Serie D, precisamente dal Foggia.

kevin constant
Kevin Constant (©Getty Images)

Kevin Constant non ha lasciato chissà che ricordi ai tifosi del Milan. Dopo una prima stagione discreta in maglia rossonera, il suo rendimento è calato molto e nel 2014 si è trasferito al Trabzonspor.

Conclusa l’esperienza in Turchia, nel 2016 è tornato in Italia per giocare nel Bologna senza poi riuscire a farsi rinnovare il contratto. Successivamente ha giocato con il Sion in Svizzera e con il Tractor Razi in Iran. Quest’ultima esperienza si è conclusa dopo pochi mesi senza essere mai sceso in campo. Ora il guineano classe 1987 è svincolato e cerca una nuova squadra.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato della Gazzetta dello Sport, il profilo di Constant è tra quelli nel mirino del Foggia. Il club pugliese in questa stagione riparte dalla Serie D e sta ancora cercando rinforzi tra i giocatori svincolati. Difficile dire se l’ex Milan possa accettare tale destinazione.

Avendo 32 anni, probabilmente cercherà offerte che siano più remunerative possibili a livello di ingaggio. Il Foggia non può certamente proporgli uno stipendio importante. Vedremo se, a sorpresa, Constant deciderà di rimettersi in gioco in Italia in una categoria come la Serie D.

Ex Milan, Menez lascia il Messico: può tornare in Italia

Impostazioni privacy