Signora Ines, 100 anni da milanista: “Mio caro Milan, fammi contenta” – VIDEO

La signora Ines ha compiuto 100 anni, e il Milan gli ha regalato una maglia speciale. Tifosa rossonera da quando aveva 18 anni: il video del regalo.

“Un amore così grande…”, cantava il grande Claudio Villa. Ed è così che immaginiamo sempre l’amore dei tifosi rossoneri per il Milan. Ma il caso della signora Ines è davvero speciale, e merita una menzione particolare.

Il club rossonero ha fatto un regalo speciale alla nonna Ines per i suoi 100 anni: una maglia speciale con la scritta “Ines 100” e l’autografo di tutti i calciatori. Poi un appello alla squadra: “Cari i miei ragazzi. Fate bene, siete la mia consolazione. Fatemi contenta”.

100 anni di vita, di cui 82 da tifosa del Milan. Tifa dall’età di 18 anni, ha riferito. Quali sono i suoi calciatori preferiti? Ecco la sua risposta: “I tre olandesi, Baresi, Costacurta, Maldini e Gattuso, lui è simpaticissimo. L’ultima volta che sono stata a San Siro avevo 87 anni, e due giovani tifosi hanno voluto fare una foto per me”.

Poi una dedica finale: “Mio caro Milan, ti voglio troppo bene. Ahh se solo sapessero quanto io voglio bene al Milan, non lo potete immaginare”.

Milan, primi rientri: sei Nazionali oggi a Milanello

Impostazioni privacy