Cutrone, primo gol in Premier League in Wolves-Chelsea (VIDEO)

Prima rete di Patrick Cutrone con la maglia del Wolverhampton nella sconfitta col Chelsea per 5-2. Di seguito il video della rete dell’attaccante ex Milan.

Arriva alla quinta giornata di Premier League la prima gioia di Patrick Cutrone con la maglia del Wolverhampton. Non ricorderà volentieri il risultato finale (5-2 per il Chelsea), ma è comunque una prima volta molto importante.

Il gol dell’attaccante italiano, preso dal Milan per circa 18 milioni, è arrivato nei minuti finali della partita, intorno all’85’: un tap-in comodo dopo la ribattuta di Kepa. Una rete molto facile per un rapace dell’area di rigore come Cutrone, che poi ha recuperato la palla per riportarla al centro e dare la scossa per un’improbabile rimonta.

cutrone patrick
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Infatti la rete di Patrick non è servita al Wolverhampton per rimettere a posto la gara perché era ormai troppo tardi. Ma è comunque un gol che farà molta fatica a dimenticare perché il primo in Premier League e con la maglia di una squadra diversa dal Milan.

Per lui è stato un addio molto doloroso ai rossoneri: ha fatto di tutto per convincere Marco Giampaolo e la società a non cederlo, ma il club aveva altre idee e soprattutto altri progetti. Infatti Cutrone ha fatto fatica ad adattarsi al sistema di gioco del mister, le stesse difficoltà che sta affrontando Krzysztof Piatek in questo periodo.

Juventus o Bari? Ironia social sulla seconda maglia (FOTO)

Impostazioni privacy