Con il pareggiodella Juventus e la conseguente vittoria dell’Inter, i nerazzurri sono in testa alla classifica. La frecciatina del difensore del Napoli Kostas Manolas.

Kostas Manolas Napoli
Kostas Manolas (©Getty Images)

Ieri si sono giocati tre anticipi della terza giornata di Serie A, che hanno visti coinvolti Juventus, Napoli e Inter, in quanto impegnate la prossima settimana in Champions League.

I bianconeri sono usciti dal Franchi con un solo punto: 0-0 il risultato finale contro la Fiorentina, peraltro dopo una partita in cui sono stati i viola ad essere andati più vicini al gol rispetto agli ospiti. In serata l’Inter aveva l’opportunità di approfittare del passo falso bianconero, e così ha fatto. Contro l’Udinese la squadra di Antonio Conte ha vinto 1-0 grazie al gol di Stefano Sensi (uno dei nostri consigli al fantacalcio).

Verona-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli, Manolas attacca l’Inter

I nerazzurri – anche se sono passate appena tre giornate e dunque lascia il tempo che trova – sono in testa alla classifica in solitaria. Anche perché il Napoli, comunque vincente contro la Sampdoria per 2-0 al San Paolo, veniva dalla sconfitta allo Stadium prima della sosta.

E proprio il difensore del Napoli, Kostas Manolas, ha lanciato una frecciatina all’Inter sulla posizione in classifica:L’Inter aveva una partenza facile, mentre noi abbiamo giocato due gare difficili fuori casa con la Juve e la Fiorentina, dove anche la Juventus non ha vinto. Abbiamo avuto le partite più difficili di tutti, ma ora è ancora molto presto per dire chi lotterà per lo Scudetto. Nel calcio non si sa mai”

Insomma, il duello al vertice che si profilava è già iniziato, anche con le dichiarazioni. Oltre alle parole odierne di Manolas contro l’Inter, ricordiamo l’attacco di Conte a Sarri che si lamentava dell’orario di Fiorentina-Juve: “Non voglio dire niente perché altrimenti dovremmo tirare in mezzo anche i bilanci e gli stati patrimoniali. Qualcuno deve stare sereno e tranquillo perché sta dalla parte forte”.

Il Messaggero – Louis Vuitton vuole acquistare il Milan: c’è l’offerta