Ag. Paquetà: “Tutto ok con il Milan, se multato pagherà”

L’agente di Lucas Paquetà non dà peso alla vicenda odierna e all’indiscrezione di una lite con Giampaolo. Il brasiliano non avrebbe problemi.

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (foto AC Milan)

Una bomba improvvisa a Milanello: Lucas Paquetà sarebbe entrato in rotta di collisione con Marco Giampaolo, soprattutto dopo l’ultimo accadimento.

Sky Sport ha parlato di un faccia a faccia piuttosto duro avvenuto oggi, prima dell’allenamento mattutino del Milan, tra il tecnico rossonero e il centrocampista brasiliano. Il tutto come conseguenza di uno scambio di battute avvenute dopo il match di Verona.

A fare da pacere è stato poi Eduardo Uram, agente di Paquetà: “La sostituzione di domenica? È una cosa normale, Lucas è contento di stare al Milan. Il chiarimento con Giampaolo? Con il mister e la società va tutto bene”.

Interpellato da Tuttomercatoweb.com, il procuratore del brasiliano ha dunque minimizzato il tutto: “Possibile multa? Se il Milan deciderà di multarlo, Lucas pagherà la multa. Siamo convinti che il Milan farà un bel campionato, stiamo parlando di una grande squadra”.

C’è la volontà di allontanare dunque le malelingue e le voci tendenziose attorno a Paquetà, ma di certo qualcosa dovrà cambiare. Prima di tutto il suo atteggiamento in campo, ancora troppo lento e indolente per gli schemi rossoneri.

Sky – Giampaolo-Paquetá, confronto oggi a Milanello: la ricostruzione

Impostazioni privacy