Primavera, Milan corsaro a Pordenone: decide Brescianini

Prima vittoria sudata ma meritata del Milan Primavera nel campionato di B: decide il gol di uno degli uomini più importanti di mister Giunti.

Brescianini
Marco Brescianini (foto acmilan.com)

Dopo il mezzo passo falso al debutto, il Milan Primavera si è finalmente sbloccato ottenendo la prima vittoria stagionale proprio quest’oggi.

Nella seconda giornata del campionato giovanile categoria 2 girone A, la formazione di Federico Giunti si è imposta per 1-0 sul campo del Pordenone. Un match tutt’altro che semplice, visto che i friulani all’esordio avevano sconfitto il Venezia in trasferta.

Il gol della vittoria rossonera è arrivato a metà primo tempo: gran sinistro a giro di Marco Brescianini, uno dei leader della formazione milanista, e pallone all’angolino.

Il Milan ha dominato il primo tempo contro il Pordenone, sfiorando più volte anche la rete del raddoppio. Meno brillante invece la ripresa, con i padroni di casa più vicini al pari (palo colpito da Cotali). Alla fine la squadra di Giunti riesce a difendere senza affanni il risultato e conquistare così i tre punti.

Dopo il pari di una settimana fa con lo Spezia in casa, la Primavera del Milan dunque rialza la testa e si porta a 4 punti in classifica. Nella prossima giornata i ragazzi rossoneri ospiteranno il Venezia.

Lozano rivela: “Ecco perché ho preferito il Napoli al Milan”

Impostazioni privacy