Home » Milan News » Milan, fiducia in Giampaolo. Ma svolta in sette giorni

Milan, fiducia in Giampaolo. Ma svolta in sette giorni

Milan, Marco Giampaolo confermato ma urge la svolta in sette giorni. Non c’è un ultimatum vero e proprio, ma serve il ribaltone tra Fiorentina e Genoa. Le ultimissime da Milanello. 

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty Images)

Milan, avanti con Marco Giampaolo. E senza ultimatum all’orizzonte. O almeno, non ancora ancora. Piuttosto, come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, le riflessioni delle ultime ore hanno spinto verso una conclusione unanime in casa rossonera: la piena fiducia.

Conferma netta per l’allenatore, e grazie a svariati motivi. Innanzitutto perché i miglioramenti visti contro il Torino sono stati chiari e tangibili. C’è stato infatti un chiaro passo in avanti sul piano del gioco e della personalità, e nel frattempo la classifica, anche se piange, non è ancora compromessa.

Inoltre, oltre a un mercato chiaramente non roboante, fatto di cui la dirigenza è chiaramente consapevole, va anche detto – rivela la rosea – che se pure la società prendesse in considerazione l’ipotesi di cambiare, al momento non avrebbe in mano alternative credibili o percorribili.

Fiducia al tecnico quindi, ma è chiaro che la svolta è pretesa nell’immediato. Ovvero già nei prossimi 180 minuti. Non ci sono aut aut dichiarati e pericolosi, ma tra Fiorentina e Genoa servirà una svolta vera.

Sette giorni in cui Giampaolo dovrà dimostrare di essersi davvero in controllo della squadra. Perché dopo il Genoa, poi, arriverà la sosta. E a quel punto, se occorrerà, si faranno tutti i conti del caso.

Donnarumma: “Siamo con Giampaolo. Accetto le critiche, ma vado avanti”

Gestione cookie