Milan, Massara: “Fiducia in Giampaolo. Ora dobbiamo consolidarci”

Milan-Fiorentina, parola a Frederic Massara e Frank Kessie nel pre partita. Ecco le parole dal mondo rossonero. 

Frederic Massara
Frederic Massara, ds rossonero (Foto AC Milan)

Milan-Fiorentina, parola a Frederic Massara e Frank Kessie. Il direttore sportivo e il centrocampista ivoriano, nel pre partita, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.

Ecco il commento del dirigente rossonero: “Ci aspettavamo delle difficoltà in quest’avvio, ma ora stiamo lavorando al massimo per superarle. Stasera ci aspettiamo anche di consolidare i miglioramenti visti a Torino anche se non confermati col risultato“. 

Giampaolo sicuro in panchina? “Assolutamente”, replica il Ds. “Il tecnico sta lavorando e lo sta facendo bene. I concetti iniziano ad essere assimilati e siamo fiduciosi sul suo operato. Nuovi acquisti in campo? Non ha importanza questo. L’importante è che il Milan abbia diverse scelte e siamo convinti che ci siano una rosa con importanti alternativi per arrivare fino alla fine”. 

Queste, invece, le parole di Kessie: “Il calcio è così, quando perdi fa sempre male. Ora stiamo pensando alla partita di stasera e va fatto ciò che è mancato a Torino. Bisogna dare di più per i tre punti. Giocare male pur di vincere? No, noi dobbiamo giocare per vincere e per riuscirci dobbiamo giocare bene. Se giochiamo male, difficilmente si vince. Dobbiamo mettere tutto in campo per questi tre punti”, ha concluso il classe 96.

Serie A, Fiorentina vittima preferita del Milan nella storia

Impostazioni privacy