Primavera 2, Milan-Venezia 3-2: gli highlights del match – VIDEO

Il Milan Primavera ieri si è imposto per 3-2 sul Venezia. Gol di Tonin, Capanni e Brescianini. I rossoneri hanno rischiato di subire la rimonta.

Milan primavera highlights
Primavera, Milan-Spezia (Foto AC Milan)

Seconda vittoria di fila per il Milan Primavera. La squadra di Federico Giunti, dopo il successo col Pordenone di settimana scorsa, ieri pomeriggio si è imposta per 3-2 sul Venezia.

Nel primo tempo il Diavolo si porta avanti di due reti con Ricardo Tonin e Luca Capanni, il brasiliano arrivato quest’estate da svincolato dopo un’esperienza alla Lazio. Un gran bel gol in suo in pallonetto. Nella ripresa però succede di tutto: il Venezia trova infatti il pareggio nel giro di pochi minuti: Mazzoleni prima e Candic portano il risultato sul 2-2. A rimettere a posto la situazione ci pensa Marco Brescianini, partito dalla panchina, che riporta il Milan sul 3-2. Mionic nel finale potrebbe segnare ancora, ma sbaglia clamorosamente a tu per tu con la porta.

Gli highlight di MilanVenezia del campionato di Primavera 2:


Buona la gestione del pallone dei rossoneri negli ultimi minuti. Vittoria importante che permette al Milan di piazzarsi a sette punti in classifica. Secondo successo di fila per i giovani rossoneri che quest’anno hanno l’obiettivo di tornare in “Serie A” il prima possibile.

Nuovo stadio, ostacolo Comune: il piano B di Inter e Milan

Impostazioni privacy