San Siro, circa 50 mila tifosi attesi per Milan-Fiorentina

Dovrebbero essere sulle 50 mila le presenze di tifosi allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro per la partita di campionato Milan-Fiorentina stasera.

San Siro Curva Sud
San Siro Curva Sud (©Getty Images)

Stasera a San Siro si gioca Milan-Fiorentina, match valido per la sesta giornata del campionato Serie A 2019/2020 e molto importante per entrambe le squadre.

I rossoneri sono reduci dalle sconfitte contro Inter e Torino, dunque hanno grande voglia di riscatto. Un nuovo passo falso potrebbe avere contraccolpi molto negativi per il gruppo guidato da Marco Giampaolo, che anche per allontanare dubbi e critiche ha bisogno di questi 3 punti.

I viola, invece, sono reduci dalla loro prima vittoria contro la Sampdoria e sono alla caccia di un altro successo per dare continuità. Vincenzo Montella sa di dover convincere per mantenere salda la propria panchina. Avendo una passata esperienza nel Milan conclusa negativamente, l’allenatore campano ha pure un desiderio di rivalsa.

La squadra rossonera conta di avere un forte supporto da parte del proprio pubblico. Sono 50 mila i tifosi attesi a San Siro per il match contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i supporter viola dovrebbero essere circa 700. Nella passata stagione la compagine toscana espugnò il Giuseppe Meazza con un gol di Federico Chiesa, oggi i rossoneri proveranno a prendersi 3 punti molto importanti.

Milan-Fiorentina, probabili formazioni: conferme per Leao e Bennacer

Impostazioni privacy