Milan, comunicato ufficiale: esonerato Marco Giampaolo

Il Milan ha diramato il comunicato ufficiale in cui annuncia l’esonero di Marco Giampaolo. Il club rossonero lo ringrazia e gli augura il meglio.  

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty Images)

Il Milan ha diramato il comunicato ufficiale in cui ha annunciato l’esonero di Marco Giampaolo. Il tecnico lascia il club rossonero dopo sette giornate di campionato: tre vittorie e quattro sconfitte il bilancio.

“AC Milan comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club intende ringraziare Marco per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali”.

Questo il comunicato diramato dal club rossonero tramite il proprio sito ufficiale. Nessun riferimento a Stefano Pioli, che è dato come prossimo allenatore del Milan. La firma dovrebbe arrivare nella mattinata di domani.

Oggi c’è stato un incontro tra la dirigenza e l’entourage dell’allenatore per definire gli ultimi dettagli. In serata Pioli dovrebbe arrivare a Milano da Parma. L’allenatore firmerà un contratto biennale, fino al giugno 2021.

Impostazioni privacy