Infantino: “San Siro come Wembley. Milan e Inter meritano nuovo stadio”

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha parlato del progetto di Milan e Inter per la costruzione del nuovo stadio. Di seguito le sue dichiarazioni.

Gianni Infantino
Gianni Infantino (©Getty Images)

Gianni Infantino, presidente della Fifa, ha parlato a margine del Festival dello Sport di Trento. Il numero uno della federazione offre il suo endorsement alla costruzione del nuovo stadio per Milano.

Le dichiarazioni di Infantino sono state rilasciate al Corriere dello Sport, e riportate anche dal sito ufficiale “nuovostadiomilano.com“. Il progetto di Milan e Inter per sostituire lo stadio Giuseppe Meazza è sempre più forte mediaticamente e i due club stanno forzando la mano per la costruzione, e dunque l’abbattimento del vecchio impianto.

Gianni Infantino sta dalla parte di Milan e Inter: “Bisogna analizzare bene la situazione, prendendo l’esempio di Wembley che è stato ricostruito ed è diventato ancora più storico di quello precedente. Messa da parte della nostalgia per San Siro, penso che due squadre come Inter e Milan meritino uno degli stadi più belli del mondo“.

Milanello: sorrisi e colloqui per Pioli durante l’allenamento – FOTO

Impostazioni privacy