Donnarumma: “Quattro anni fa il mio debutto. Grazie Mihajlovic”

Messaggio e foto pubblicati su Instagram da Gianluigi Donnarumma per ricordare il debutto in Serie A. Menzione speciale per Sinisa Mihajlovic. 

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Gianluigi Donnarumma ha ricordato su Instagram quel 25 ottobre 2015. Quattro anni fa il suo debuto in Serie A. Era un Milan-Sassuolo. Con un post su Instagram il 99 rossonero ha scritto un messagggio e pubblicato una foto.

Gigio non dimentica chi ha avuto il coraggio di lasciare in panchina l’esperto Diego Lopez, per lanciare un ragazzino di 16 anni: Sinisa Mihajlovic. Sedeva lui sulla panchina rossonera in quella stagione, purtroppo non particolarmente fortunata per il Milan. Il tecnico serbo fece una scelta non semplice.

Ma da quel giorno, è cambiata la vita di Donnarumma. Gigio su Instagram ha scritto: “4 anni fa il mio debutto in Serie A 💪🏼 Grazie mister Mihajlovic”.

I numeri di Donnarumma sono straordinari. In totale in rossonero ha giocato 171 partite, subito 176 gol e chiuso 61 volte la porta senza subire gol.

Nello specifico in Serie A ha giocato 149 partite, 157 gol subiti e 50 clean sheet. L’1 settembre 2016 ha esordito anche con la maglia della nazionale maggiore: 15 le presenze finora.

Dall’esordio a oggi: il prima e dopo di Donnarumma – FOTO

Impostazioni privacy