Sky – Milan, Kessie fuori: Pioli sceglie Bonaventura

Indiscrezione sulla formazione titolare dei rossoneri in Milan-Lazio. Stefano Pioli cambia il centrocampo: Giacomo Bonaventura giocherà titolare. 

Stefano Pioli e Giacomo Bonaventura Milanello
Stefano Pioli e Giacomo Bonaventura (Foto AC Milan)

Novità di formazione nel Milan, per la sfida di questa sera contro la Lazio. Stefano Pioli cambia il centrocampo di un solo uomo rispetto all’11 schierato giovedì. Riposerà Franck Kessie, ma al suo posto non giocherà Rade Krunic.

Il mister ha deciso che il titolare sarà Giacomo Bonaventura. Questa l’indiscrezione lanciata dai colleghi di Sky Sport nel corso del pre-partita. Jack è alla seconda partita da titolare. Giovedì aveva giocato i minuti finali, e ora Pioli gli dà fiducia dal primo minuto.

A completare il reparto saranno Ismael Bennacer e Lucas Paquetà. Ricordiamo che quest’ultimo giocherà sul centro-destra, e dunque Jack agirà – come suo solito – da interno di sinistra.

Milan-Lazio, Pioli sorprende tutti: Krunic titolare

A differenza delle indiscrezioni riferite intorno alle ore 18:40, poco meno di un’ora dopo Stefano Pioli ha diramato le formazioni ufficiali. Assente dall’11 titolare Jack Bonaventura, così come Franck Kessie. Il titolare scelto è Rade Krunic.

Pioli sorprende tutti quindi, mandando in campo il bosniaco. Per lui si tratta della prima partita da titolare in stagione. Con Pioli aveva giocato gli ultimi 20 minuti di Milan-Lecce, mentre con Giampaolo aveva giocato in quella pessima serata contro la Fiorentina.

Alla terza presenza, Krunic trova spazio da titolare. Pioli gli dà fiducia. Una responsabilità non indifferente, visto che in panchina ci sono Giacomo Bonaventura e Franck Kessie. Speriamo che l’ex Empoli possa incidere positivamente nel match.

Milan-Lazio: le formazioni ufficiali

Impostazioni privacy