Home Calciomercato Milan Don Garber, proprietario MLS: “Ibrahimovic andrà al Milan”

Don Garber, proprietario MLS: “Ibrahimovic andrà al Milan”

“Il Milan ha preso Ibrahimovic”, lo ha rivelato il proprietario della Major League Soccer. Ecco tutte le sue dichiarazioni a ESPN.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Don Garber, proprietario della Major League Soccer, ha fatto una clamorosa rivelazione su Zlatan Ibrahimovic. Nell’intervista rilasciata a ESPN, inavvertitamente, ha svelato quale sarà la prossima squadra dell’attaccante svedese: il Milan!

Stando a quanto riporta Fox Sports, Garber ha spiegato che Ibra avrebbe trovato già un accordo coi rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni: “Ha quasi 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record del nostro campionato in soli 2 anni. Mi farebbe piacere se rimanesse ai Galaxy, ma dipende da lui. Adoro la sua personalità, soprattutto quando parla in terza persona“.

Milan, arriva davvero Ibrahimovic?

Una rivelazione incredibile quella di Garber, ora si attendono conferme dall’America o da fonti attendibili. Sarebbe davvero un acquisto importante per il Milan: con lui si potrebbe almeno tentare di dare senso a questa stagione, che rischia invece di diventare ancora più anonima delle altre. La zona Champions League sembra irraggiungibile ad oggi, ma anche l’Europa League è tutt’altro che vicina. Con lo svedese, invece, si potrebbe provare a fare qualcosa in più perché è una garanzia di assist, gol, prestazioni e personalità. Lui costringerebbe gli altri a fare un salto di qualità ed è una presenza importante nello spogliatoio.

Si continua a dire che il Milan ha bisogno di leader carismatici. Ibrahimovic è un’occasione più unica che rara: arriverebbe a costo zero e si potrebbe arrivare ad un accordo conveniente sul contratto. E magari chissà, questo potrebbe facilitare le trattative con Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, il caso più spinoso con cui bisognerà avere a che fare nei prossimi mesi. Tutti vogliono Ibra e stando a queste rivelazioni il sogno di avvererà. Ma attenzione con gli entusiasmi…

Juventus-Milan, le condizioni di Cristiano Ronaldo e De Ligt