Don Garber, proprietario MLS: “Ibrahimovic andrà al Milan”

“Il Milan ha preso Ibrahimovic”, lo ha rivelato il proprietario della Major League Soccer. Ecco tutte le sue dichiarazioni a ESPN.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Don Garber, proprietario della Major League Soccer, ha fatto una clamorosa rivelazione su Zlatan Ibrahimovic. Nell’intervista rilasciata a ESPN, inavvertitamente, ha svelato quale sarà la prossima squadra dell’attaccante svedese: il Milan!

Stando a quanto riporta Fox Sports, Garber ha spiegato che Ibra avrebbe trovato già un accordo coi rossoneri. Ecco le sue dichiarazioni: “Ha quasi 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record del nostro campionato in soli 2 anni. Mi farebbe piacere se rimanesse ai Galaxy, ma dipende da lui. Adoro la sua personalità, soprattutto quando parla in terza persona“.

https://www.youtube.com/watch?v=goW3OcU6oPw

Milan, arriva davvero Ibrahimovic?

Una rivelazione incredibile quella di Garber, ora si attendono conferme dall’America o da fonti attendibili. Sarebbe davvero un acquisto importante per il Milan: con lui si potrebbe almeno tentare di dare senso a questa stagione, che rischia invece di diventare ancora più anonima delle altre. La zona Champions League sembra irraggiungibile ad oggi, ma anche l’Europa League è tutt’altro che vicina. Con lo svedese, invece, si potrebbe provare a fare qualcosa in più perché è una garanzia di assist, gol, prestazioni e personalità. Lui costringerebbe gli altri a fare un salto di qualità ed è una presenza importante nello spogliatoio.

Si continua a dire che il Milan ha bisogno di leader carismatici. Ibrahimovic è un’occasione più unica che rara: arriverebbe a costo zero e si potrebbe arrivare ad un accordo conveniente sul contratto. E magari chissà, questo potrebbe facilitare le trattative con Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, il caso più spinoso con cui bisognerà avere a che fare nei prossimi mesi. Tutti vogliono Ibra e stando a queste rivelazioni il sogno di avvererà. Ma attenzione con gli entusiasmi…

Juventus-Milan, le condizioni di Cristiano Ronaldo e De Ligt

Impostazioni privacy