Ibrahimovic-Bologna, Bigon: “Felici di accoglierlo se vorrà venire”

Bigon apre ancora a Zlatan Ibrahimovic al Bologna. Le parole del dirigente dei rossoblu ai microfoni di Sky Sport sull’argomento.

zlatan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Sono ore molto calde intorno al nome di Zlatan Ibrahimovic. Ieri il Commissioner della Major League Soccer ha acceso la miccia: “Lo sta osservando il Milan“, ha detto in un’intervista a ESPN. L’indiscrezione è stata poi smentita da fonti vicine al club e non solo.

In ogni caso resta una pista da seguire. Lo svedese spinge per tornare in Italia, ma il Milan non è l’unica possibilità. C’è il Bologna dell’amico di Sinisa Mihajlovic che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Riccardo Bigon, direttore sportivo dei rossoblu, ai microfoni di Sky Sport prima di Sassuolo-Bologna ha aperto nuovamente all’arrivo dell’ex Manchester United.

L’apertura l’ha data lui in un’intervista qualche tempo fa”, ha esordito lo stesso Bigon sul tema Ibrahimovic. Che, a quanto pare, è molto più che un semplice sogno. Il diesse ha continuato: “Se dovrà fare una scelta e penserà a noi e al mister, che lui stima molto, saremmo felici. Ma è una scelta che farà coi suoi tempi e quanto lo riterrà opportuno“.

Kessie, altra esclusione: addio a gennaio, la richiesta del Milan

Impostazioni privacy