Juventus-Milan, i convocati di Sarri: ci sono Ronaldo e De Ligt

Juventus-Milan, i convocati di Maurizio Sarri per la gara di stasera all’Allianz Stadium. Diavolo chiamato all’impresa anche contro Cristiano Ronaldo e Matthijs de Ligt, entrambi recuperati. 

Cristiano Ronaldo Juventus Ajax
Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

Juventus-Milan, divulgati i convocati di Maurizio Sarri: ci sono sia Cristiano Ronaldo che Matthijs de Ligt. Entrambi erano acciaccati ma hanno recuperato per il match di stasera all’Allianz Stadium.

Su CR7 il tecnico bianconero aveva lanciato un chiaro indizio già ieri in conferenza stampa: “Ronaldo ieri era ancora con i fisioterapisti, non ha nulla di grave, soltanto un piccolo dolore al ginocchio che non gli rende facile mantenere l’equilibrio”. 

Presente in lista anche l’ex Gonzalo Higuain, il grande colpo di Elliott Management Corporation durato appena sei mesi. Sarri ne ha parlato così : “Se Gonzalo avrà il dente avvelenato? Credo piuttosto che lo avrà il Milan nei suoi confronti. Lui ha bisogno di essere motivato per rendere al meglio, lo dice la sua storia. Ora sta bene mentalmente e fisicamente”.

Ecco l’elenco di mister Sarri:

1. Szczesny
2. De Sciglio

4. De Ligt
5. Pjanic

6. Khedira
7. Ronaldo

8. Ramsey
10. Dybala

11. Douglas Costa
12. Alex Sandro

13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot

28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon

Pioli, tabù Juventus: mai una vittoria in 17 precedenti

Impostazioni privacy