Ag. Deulofeu: “Contatti col Milan in estate. Ma decise il Watford”

Gerard Deulofeu è stato vicino al ritorno al Milan la scorsa estate. Il suo agente ha raccontato il retroscena, con la decisione finale poi toccata al Watford. 

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

Il ritorno di Gerard Deulofeu al Milan era stata più che una possibilità nel corso dell’ultima estate di calciomercato. Ma alla fine il Watford – nonostante i contatti con i rossoneri tra gli altri – decise di non privarsi dello spagnolo.

Lo racconta il suo agente, Albert Botines, intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com. Queste le parole relativamente alle voci circolate sul futuro del suo assistito qualche mese fa: “Ci sono state chiacchiere con più club tra cui il Milan ma il Watford ha deciso di non ascoltare le offerte alla fine”.

Poi sul Watford nello specifico ha dichiarato: “Si è rinforzato bene con tanti giocatori, ha una filosofia di comprare a poco e vendere caro, lavorano bene sui trasferimenti e ora Gerard è contento a Londra”.

Brasile, Paquetà: maglia numero 10 contro l’Argentina

L’agente di Deulofeu sul ritorno al Milan

Sempre nella giornata di oggi l’agente di Deulofeu ha anche toccato l’argomento relativo ad un possibile ritorno al Milan: “È rimasto molto legato al Milan e un giorno potrebbe tornare, ma bisogna vedere come si evolveranno le cose. I tifosi del Milan gli scrivono sui social di tornare, a Gerard piace la Serie A e il calcio italiano e quindi un domani qualcosa potrebbe succedere”.

Ma l’agente nelle dichiarazioni sopracitate ha anche fatto intendere che non sarà facile strappare Deulofeu al Watford. Il club inglese difficilmente si lascerà sfuggire il calciatore se non dietro un lauto compenso.

Deulofeu è un classe 1994, compirà 26 anni il prossimo marzo. In questa stagione ha giocato 12 partite in Premier League, segnando 2 gol e servendo altrettanti assist. Ha un contratto con il Watford fino al giugno 2023. Ad oggi vederlo al Milan è solo fantacalcio, soprattutto se pensiamo al breve periodo ovvero già a gennaio prossimo.

Montolivo, la moglie: “Grande uomo, non ti pieghi alle bassezze altrui”

Impostazioni privacy