L’agente di Conti accusa: “Gattuso e Giampaolo non l’hanno aiutato”

L’agente del terzino rossonero Conti ha parlato in maniera piuttosto polemica dei precedenti allenatori milanisti e del rapporto col difensore.

Conti AC Milan
Andrea Conti (Foto AC Milan)

La prova contro la Juventus, se non nel punteggio, ha comunque rinfrancato il Milan per la prestazione generale di squadra e per quella di alcuni titolari.

Andrea Conti, preferito a sorpresa da mister Stefano Pioli al suo ‘competitor’ Davide Calabria, ha disputato un’ottima gara, non soffrendo mai troppo l’assalto degli attaccanti bianconeri e dando ottimi punti di riferimento sulla corsia di destra.

Il suo agente Mario Giuffredi, intervistato dall’emittente Radio Punto Nuovo, ha voluto fare i complimenti al suo assistito, tornato a buoni livelli dopo un periodo davvero sfortunato e ricco di problemi.

Il procuratore ha puntato il dito senza troppe remore sulle gestioni tecniche precedenti al Milan: “Conti ha avuto bisogno di tempo dopo due gravi infortuni al ginocchio. Ma ha anche trovato due allenatori come Gattuso e Giampaolo che non l’hanno aiutato per nulla”.

Parole al miele invece per Pioli: “Il mister crede in Andrea, gli sta dando fiducia con i fatti e non solo a parole. Ha già rilanciato Biraghi a Firenze, ora farà lo stesso con Conti. Per me è da Nazionale, così come Di Lorenzo. Spero che loro due si giocheranno presto il posto sulla fascia destra in azzurro”.

Tuttosport – Rakitic in vendita: Milan, non fartelo scappare

Impostazioni privacy