Milan-Napoli, già venduti 55mila biglietti: terzo anello aperto

Il Milan sabato prossimo al rientro dalla sosta ospiterà a San Siro il Napoli. Venduti già 55 mila biglietti, e domani verrà aperto anche il terzo anello. 

Curva Sud Milan a San Siro
Curva Milan a San Siro (©Getty Images)

Durante la pausa per le nazionali la Serie A è chiaramente ferma, ma i tifosi del Milan si preparano già al rientro. Sabato prossimo a San Siro arriverà il Napoli, e i rossoneri sono alla disperata ricerca di punti dopo qualche buona prestazione, soprattutto contro la Juventus.

Nonostante manchino nove giorni alla sfida, sono già stati venduti 55 mila biglietti. Un numero importante soprattutto per il momento di crisi di risultati che sta attraversando la squadra di Stefano Pioli. Si tratta comunque di un big-match ed è inevitabile un maggiore affluso di gente, anche a prescindere dal momento per certi versi.

Visto l’elevato numero di vendite, il Milan ha deciso che da domani saranno disponibili all’acquisto anche i biglietti per il terzo anello rosso. Dunque in tribuna, ma al terzo anello, con prezzi ancora più popolari.

Milan-Napoli, ricordiamo, si giocherà sabato 23 novembre: calcio d’inizio fissato alle ore 18. Sarà uno dei tre anticipi del sabato, valido per la 13.a giornata di Serie A. Nel turno infrasettimanale infatti ci sarà la Champions League. Giocheranno tutte le big, oltre a Milan e Napoli, in campo anche Juventus e Inter rispettivamente contro Atalanta e Torino.

Biglia, chance in Milan-Napoli: ma il futuro è già deciso

Impostazioni privacy