Milanello, oggi presenti Massara e Maldini: il report dell’allenamento

Allenamento mattutino per il Milan agli ordini di Stefano Pioli. Presenti a Milanello anche Frederic Massara e Paolo Maldini. Il resoconto odierno. 

Stefano Pioli Milanello
Stefano Pioli (Foto AC Milan)

Questa mattina il Milan ha svolto l’ultimo allenamento settimanale nel cuore della sosta per le Nazionali. Agli ordini di mister Stefano Pioli, ecco il resoconto – da acmilan.com – della seduta svolta nella mattinata al centro sportivo di Carnago.

Presenti a Milanello anche il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara. Assente invece il Chief Football Officer Zvonimir Boban.

José Mauri: “Ho fallito io o il progetto Milan?”

Milanello Live: il report dell’allenamento

Riscaldamento in palestra per poi uscire sul campo centrale, dove la squadra ha inizialmente svolto un lavoro atletico focalizzato sulla reattività muscolare.

La seduta è proseguita effettuando varie esercitazioni tecniche: divisi in tre gruppi, spazio a passaggi da controllo orientato, cross e tiri in porta abbinati a una serie di allunghi tra una stazione e l’altra. Infine, è stata giocata la consueta partitella su campo ridotto.

Domenica la squadra godrà di un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì 18 novembre con una sessione pomeridiana: ritrovo a Milanello per pranzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔴⚫️

Un post condiviso da Mattia Caldara (@mattiacaldara) in data:

Brasile, Rivaldo critico: “Sbagliato dare la 10 a Paquetà”

Impostazioni privacy