Home Milan News Nuovo Stadio, Scaroni: “Il Comune sia più chiaro. Valutiamo altre ipotesi”

Nuovo Stadio, Scaroni: “Il Comune sia più chiaro. Valutiamo altre ipotesi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:04

Il presidente rossonero Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare delle ultimissime news sul nuovo stadio.

Paolo Scaroni
Paolo Scaroni (©Getty Images)

Il progetto di un nuovo stadio a Milano continua a far discutere, fra pareri discordanti e presunti passi in avanti.

Oggi il sindaco Giuseppe Sala ha concesso un’intervista piuttosto chiara riguardo al proprio parere su tale costruzione, nella quale ha specificato la volontà di un progetto sostenibile e accettabile per il bene della città.

In risposta a tali affermazioni è intervenuto Paolo Scaroni, presidente del Milan, ai microfoni di Sky Sport, per replicare a tono ai dubbi e gli scetticismi del primo cittadino.

Scaroni chiede maggiore chiarezza da parte del Comune e magari anche tempistiche decisionali migliori: “Credo non ci sia nulla di strano in un progetto che punti sulla creazione di uno stadio e di un progetto architettonico al suo fianco, è sulla stessa linea della legge sugli stadi. Rifunzionalizzazione di San Siro? Può voler dire tante cose, il Comune sia più chiaro e deciso sull’iter e sulle risposte. Un mese o due sono tempi ragionevoli, altrimenti valuteremo altre ipotesi”.

Anche l’a.d. interista Alessandro Antonello ha ribadito questi concetti: “Pretendiamo maggiore chiarezza, l’intervista di Sala non basta. Siamo disponibili al dialogo e abbiamo investitori pronti a spendere circa 1,2 milioni di euro. Milano merita uno stadio all’altezza”.

Milan-Napoli, probabili formazioni: Musacchio favorito su Duarte