Krunic: “Punto positivo, il miglior Milan sta arrivando” 

Milan-Napoli, arriva il commento di Rude Krunic nel post partita. Il centrocampista bosniaco, nuovo titolare rossonero a discapito di Frank Kessie, si mostra particolarmente fiducioso. 

Rade Krunic probabile formazione
Rade Krunic (©Getty Images)

Milan-Napoli 1-1, arrivano anche le parole di Rude Krunic nel post partita. Ancora titolare nella formazione di Stefano Pioli, il centrocampista bosniaco si è mostrato piuttosto entusiasta per il punto ottenuto contro la squadra di Carlo Ancelotti.

Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Milan Tv: “Questo punto ci dà fiducia, giochiamo bene e non riusciamo a vincere. Posso dire ai tifosi che a breve vedranno il miglior Milan”. Un pareggio, inoltre, che evidenzia la reazione dei rossoneri dopo il vantaggio partenopeo e che chiude un ciclo di ferro che ha visto il Milan contro Lazio, Juventus e Napoli appunto.

Krunic, intanto, continua a guadagnare punti preziosi nelle gerarchie del tecnico. Ormai nuovo padrone dell’interno destro a discapito di Frank Kessie, il 26enne di Foca anche ieri si è distinto con una prestazione di qualità e quantità a servizio della squadra tra corsa, palloni recuperati e propensione offensiva. Per quanto riguarda invece il Diavolo, con un calendario più favorevole all’orizzonte, si potrebbe effettivamente intravedere un po’ di luce alla fine del tunnel.

Gazzetta – Milan-Napoli, pagelle: muro Donnarumma, male Rebic

Impostazioni privacy