Primavera, Milan-Entella 5-2: dominio rossonero. Caldara in campo 90′

Il Milan Primavera non si ferma, continua a vincere e consolida il primato in classifica. Battuta 5-2 la Virtus Entella, una gara senza storia: il racconto.

Primavera Milan
Milan Primavera (Foto AC Milan)

Non si ferma il Milan Primavera di Federico Giunti. I giovani rossoneri continuano a vincere, consoolidando così il primato in classifica della Primavera 2. Battuta 5-2 la Virtus Entella, goleada milanista.

Gara senza storia sin dai primi minuti. I rossoneri dopo appena mezz’ora di gioco erano già sul 3-0: in gol Capanni e la doppietta di Emanuele Pecorino. Il primo tempo finisce proprio così. Nella ripresa il Milan continua a spingere e trova altri due gol: prima Daniel Maldini su calcio di rigore; poi ancora Luan Capanni, doppietta personale anche per lui. Negli ultimissimi minuti in gol gli ospiti con Oliveri e Villa.

Mattia Caldara ha giocato titolare,ed è rimasto in campo fino alla fine. Un buon test per il rossonero, anche se contro una squadra non di livello, ma che serve al difensore per riprendere i ritmi.

Con questa vittoria il Milan Primavera di mister Federico Giunti sale a quota 26 punti in classifica dopo dieci giornate. Consolidato il primo posto

Milan, Maldini chiama il Real Madrid: sogno James Rodriguez

Impostazioni privacy