Parma-Milan, i convocati di Pioli: assente Paquetà

Paquetà non è nei convocati per Parma-Milan di domani. Ecco la lista dei disponibili per la sfida del Tardini

Lucas Paquetà Stefano Pioli
Lucas Paquetà e Stefano Pioli (©Getty Images)

Paquetà out per ParmaMilan. Il club rossonero, sui propri social, ha reso nota la lista dei convocati per la sfida di domani, in programma al Tardini alle 15:00. Stefano Pioli non avrà a disposizione il centrocampista brasiliano per un infortunio muscolare; fuori anche l’altro brasiliano, Léo Duarte, che ne avrà per almeno tre o quattro mesi.

PARMA MILAN | ORARIO E DOVE VEDERLA IN STREAMING E DIRETTA TV

L’allenatore ritrova Bennacer e Calhanoglu, fuori col Napoli per squalifica. Ci sono anche Jesus Suso e Samu Castillejo, anche loro non al meglio fisicamente nelle ultime settimane. Invece ci saranno, con il numero 8 che giocherà sicuramente titolare nel tridente d’attacco insieme a Calhanoglu e a uno fra Piatek e Leao.

Con l’assenza di Paquetà è probabile che Pioli schieri Giacomo Bonaventura nel ruolo di mezzala. In quella posizione ha dato il meglio di sé nelle ultime stagioni ed è perfetto per dare qualità alla manovra, oltre agli inserimenti in fase offensiva. Krunic è diventato intoccabile e giocherà ancora al posto di Kessie. Buona notizia il rientro di Bennacer che dovrebbe scendere in campo da titolare al posto di Lucas Biglia, ancora molto criticato.

IBRAHIMOVIC-MILAN, ARRIVA RAIOLA: LE ULTIME NEWS

Parma-Milan, i convocati di Pioli: out Paquetà

  1. Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina.
  2. Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli.
  3. Centrocampisti: Biglia, Bennacer, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić.
  4. Attaccanti: Borini, Castillejo, Leão, Piątek, Rebić, Suso.

PARMA MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI