Diletta Leotta, errore al Gran Galà | la reazione di Handanovic | VIDEO

Gaffe di Diletta Leotta con Handanovic al Gran Galà del Calcio di ieri sera. Il portiere ha risposto con ironia.

handanovic diletta leotta

Ieri sera, a Milano, si è tenuto il Gran Galà del calcio. Sul palco a condurre l’evento ancora una volta Diletta Leotta, già protagonista lo scorso anno. Il volto di DAZN è stata protagonista anche di una gaffe con Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter. Votato come miglior portiere, la Leotta lo ha invitato a salire sul palco e lo ha accolto con questa frase.

Diletta Leotta | vestitino troppo aderente | forme esagerate | FOTO

Per te è la prima volta su questo palco“. Errore, perché per Handanovic era la terza volta. Il portiere ha subito corretto la bellissima siciliana: “Veramente è la terza volta… Vedo che sei ben informata. Fa niente, ti scuso“, ha detto in maniera del tutto ironica il numero uno interista. Ecco, di seguito, il video.

Leggi anche: Chi preferiscono i follower tra Belen Rodriguez e Diletta Leotta?

Diletta Leotta e Handanovic | siparietto al Gran Galà

Ecco il video del siparietto fra Diletta Leotta e Handanovic andato in scena ieri sera. Una risposta, quella del portiere nerazzurro, molto ironica ma con un pizzico di malizia.

La Leotta ha dato spettacolo come sempre per la sua incredibile bellezza. Elegantissima, ha sfoggiato il suo abito con la solita maestria.

diletta leotta gran galà

Diletta Leotta “Spiata” da dietro mentre calpesta il manto del San Paolo – VIDEO

Diletta Leotta prova “il numero” ma qualcosa va storto – VIDEO

Impostazioni privacy