Nostalgia Ibrahimovic: tutti i gol con il Milan – VIDEO

Ibrahimovic verso il ritorno al Milan. Ma intanto gustiamoci tutte le perle che regalò lo svedese in maglia rossonera tra il 2010 ed il 2012.

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ad un passo dal ritorno al Milan. I maggiori organi di stampa sembrano sempre più sicuri riguardo a questo affare di mercato.

Lo svedese è pronto a dire sì alla sua vecchia squadra, con cui ha già militato dal 2010 al 2012. Nel suo palmarès con il Milan anche uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana.

Ibrahimovic è presentato come un vero e proprio salvatore della patria, anche a 38 anni compiuti. A Milanello ci si augura che il suo eventuale arrivo abbia effetti simili a quelli di nove anni e mezzo fa.

All’epoca Ibra, acquistato dal Barcellona per 24 milioni di euro, riuscì ad imporsi immediatamente: quattordici reti nel 2010-2011, che portarono il Milan alla vittoria del campionato.

Ben ventotto invece le marcature in Serie A nella stagione 2011-2012, che lo portò al titolo di capocannoniere del campionato. In totale con il Milan Ibrahimovic vanta uno score di 85 presenze ufficiali condite da ben 56 reti.

Ed ecco un video che raccoglie tutte le perle di Ibrahimovic nella sua esperienza milanista. Dal primo sigillo in Champions League contro l’Auxerre, fino all’ultimo gol contro l’Inter nel derby.

Un’operazione nostalgica, magari in attesa di scrivere un nuovo capitolo a San Siro.

https://www.youtube.com/watch?v=B-h9NQuJEX0

BONAVENTURA: “MILAN, SERVONO CALCIATORI PRONTI”

Impostazioni privacy