Milan, Pioli: “Grande sacrificio, così ce la giochiamo con tanti” 

Bologna-Milan 2-3, il commento di Stefano Pioli nel post partita dello stadio Dall’Ara. Il tecnico emiliano appare particolarmente soddisfatto della prestazione dei suoi. 

Stefano Pioli Juve-Milan
Stefano Pioli (©Getty Images)

Probabilmente la miglior prestazione stagionale del suo Milan. E Stefano Pioli, principale autore di questa rinascita, non può che esserne soddisfatto nel post partita dello stadio Dall’Ara. La sua Emilia-Romagna porta bene: dopo Parma, ecco il successo anche a Bologna in attesa del Sassuolo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’allenatore ha commentato così il successo di ieri: “L’obiettivo è sempre la partita di domenica prossima, qui abbiamo raccolto sensazioni positive e dobbiamo aumentare le nostre consapevolezze. Ci crediamo di più ma dobbiamo insistere: chiedo sempre sacrificio, fare una corsa in più per il compagno, ora lo stiamo facendo e si vede. Abbiamo fatto una bella partita, la nostra qualità ci ha premiato: Suso ha fatto una grande giocata. Così ce la possiamo giocare con tante squadre”. 

Il 54enne emiliano intanto si gode il suo bomber a sorpresa, Theo Hernandez: “Ha grandi tempi di gioco in chiave offensiva. All’inizio l’ho fatto partire molto alto, ma è vero che partendo da dietro sfrutta meglio la sua fisicità”. Poi un messaggio per Sinisa Mihajlovic: “Avrei voluto abbracciarlo, ma Sinisa mi ha detto che era meglio non farlo. Sono felice di averlo ritrovato. Sono stato contento di essere stato con lui, rivederlo mi ha toccato”. 

Piatek, niente uscita a gennaio: “Ibra? Possiamo giocare insieme”

Impostazioni privacy