Ag. Kessie: “Futuro? Non escludo niente. Valuteremo eventuali offerte”

L’agente di Franck Kessie ha messo dubbi sul futuro al Milan del centrocampista ivoriano. Rivelando che prenderanno in considerazione nuove offerte.

Franck Kessie futuro napoli agente
Franck Kessie (©Getty Images)

Dopo l’intervista a Franck Kessie, parla anche il suo agente. Ma stavolta relativamente al futuro è più enigmatico: “Non escludo niente, prenderemo in considerazione eventuali offerte”.

George Atangana ci va giù pesante, e non si risparmia parlando del futuro di Franck Kessie. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha raccontato anche un retroscena passato, su una trattativa con il Napoli: “Qualche anno fa c’è stata una trattativa, era ad un passo dal Napoli, poi non se n’è fatto niente”.

E tornando al presente, c’è ancora il Napoli sulle sue tracce. Anche e soprattutto per via dell’arrivo di Gattuso in panchina, che stima molto il centrocampista ivoriano: “Ho sentito Gattuso per fargli i complimenti. È vero che il mister ha stima del ragazzo, ma non si può associare sempre il suo nome a quello di Kessié”.

Ma Kessie è un giocatore di proprietà del Milan, che lo ha intergrato in squadra nonostante lo scarso impegno in allenamento rilevato e punito da mister Stefano Pioli. Ha un contratto fino al giugno 2022. L’agente però ha riferito: Lo vedo ancora al Milan, ma non escludo niente. Il mercato di gennaio sta per arrivare, se dovesse arrivare qualcosa la prenderemo in considerazione“.

Calciomercato Milan | Kessie dice di voler restare

A differenza di quanto riferito dall’agente, oggi Franck Kessie in un’intervista a Sportmediaset ha toccato l’argomento “futuro”, e ha risposto così alle domande dei colleghi: “Se fossi voluto andare via l’avrei già fatto. Mi trovo bene al Milan, come sempre. Voglio restare qui a lungo. Per me è un sogno realizzato giocare, qui, tifo Milan fin da quando ero bambino”.

Poi spiega quell’esclusione per “scarso impegno” prima di Juventus-Milan, con annesso un ritardo: “La verità per quella non convocazione deriva da un problema fisico che avevo accusato in settimana. Non ero al meglio, e poi sono arrivato in ritardo. Ecco perché non mi ha convocato. Ma ora mi sento bene. Non c’è nessun problema con Pioli, rapporto ottimo”.

MILAN, L’INTERVISTA COMPLETA A KESSIE

Impostazioni privacy