Milan TV su DAZN: come attivare il canale live streaming

L’emittente Milan TV sarà disponibile da questo weekend anche on-line streaming sulla piattaforma DAZN. Un’offerta imperdibile per i rossoneri doc.

Sfondo Milan TV

Novità interessante per gli appassionati rossoneri. L’emittente Milan TV sbarca sul canale DAZN già dal prossimo weekend.

La piattaforma on-line, che trasmette in esclusiva tre gare di ogni giornata di Serie A, ha trovato l’accordo con il Milan per la diretta della programmazione di Milan TV.

In pratica coloro che si abboneranno a DAZN, pagando 9,99 € al mese, avranno compreso all’interno del pacchetto anche il canale tematico rossonero.

Non sarà solo Sky ad avere dunque l’esclusiva con Milan TV. Basterà abbonarsi all’emittente web per vedere on-line allenamenti, conferenze stampa, contenuti esclusivi e tanto altro riguardante casa Milan.

Inoltre su Milan TV sarà possibile seguire la maggior parte degli incontri Live della Primavera Milan e della formazione femminile di Maurizio Ganz.

“Il lancio di Milan TV su DAZN rappresenta un altro passo importante nel progetto di digitalizzazione e innovazione del Club” – ha detto Lamberto Siega, direttore Marketing & Digital del Milan – Il nostro obiettivo è arricchire e rafforzare la proposta di contenuti per i nostri tifosi e le modalità di accesso e consumo degli stessi. In questa strategia l’accordo con DAZN rappresenta un tassello fondamentale e siamo molto soddisfatti dell’espansione della collaborazione”.

Calciomercato Milan, sondaggi per Todibo e Mandzukic – VIDEO

Impostazioni privacy