Rebic, cena con ex compagni dell’Eintracht: addio Milan?

Ante Rebic è stato a cena con ex compagni dell’Eintracht Francoforte, presente anche André Silva. Un indizio del suo possibile addio al Milan nel mercato di gennaio.

Ante Rebic Eintracht
Ante Rebic a cena con l’Eintracht Francoforte

Nelle ore scorse avevamo scritto del possibile ritorno di Ante Rebic all’Eintracht Francoforte, unica opzione per lasciare il Milan a gennaio. Ed è emerso un ulteriore indizio interessante.

Oltre alle parole dell’allenatore Adi Hutter, c’è una foto del giocatore croato a cena in Germania con alcuni ex compagni della squadra tedesca. L’immagine è stata pubblicata su Instagram il 16 dicembre dal portiere Kevin Trapp e risulta presente pure André Silva, attaccante che è stato scambiato con lui nell’operazione Milan-Eintracht nell’ultimo mercato estivo.

Per Rebic a gennaio ci sono solamente due possibilità: rimanere a Milano oppure tornare a Francoforte. Il regolamento non permette di giocare in più di due squadre nella medesima stagione. Pertanto la scelta dell’attaccante croato è limitata. Probabilmente fare ritorno in Germania rappresenterebbe la decisione migliore per lui.

Rebic all’Eintracht ha disputato buone stagioni ed è diventato importante anche per la Croazia. Nella prossima estate ci sarà l’Europeo e per rilanciarsi l’idea preferibile potrebbe risultare proprio quella di rientrare a Francoforte in un ambiente che conosce benissimo. Il Milan difficilmente farà opposizione. Anzi, probabilmente darebbe il via libera senza problemi.

Sportmediaset – Todibo vuole il Milan: il Barcellona fissa il prezzo

Impostazioni privacy