Sportmediaset – Todibo vuole il Milan: il Barcellona fissa il prezzo

Jean-Clair Todibo ha detto sì all’idea di un trasferimento al Milan nel mercato di gennaio 2020, ma il Barcellona vuole che vengano soddisfatte le proprie richieste economiche.

Jean-Clair Todibo
Jean-Clair Todibo (©Getty Images)

Difficile arrivare a Merih Demiral, che la Juventus valuta tanto e che non vuole cedere, pertanto il Milan valuta altri difensori. Un obiettivo concreto sembra essere Jean-Clair Todibo.

Il club rossonero ha già avviato i contatti per assicurarsi il promettente francese classe 1999 che a Barcellona ha poco spazio. Si tratta di un tipo di profilo molto gradito sia alla proprietà Elliott Management Corporation che a tutta la dirigenza. L’ex Tolosa è un giovane di talento con grandi margini di miglioramento per il futuro.

Milan, Rebic torna all’Eintracht? Hutter conferma i contatti

Calciomercato Milan, la richiesta del Barcellona per Todibo

Oggi Sportmediaset spiega che Todibo vuole vestire la maglia del Milan. Il suo desiderio è quello di giocare con maggiore continuità e con Ernesto Valverde non ha alcuna garanzia. A margine dell’evento Legends of Style ieri a Milano c’è stato un dialogo tra Zvonimir Boban e Pau Villanova.

Il Barcellona ha fissato il prezzo di Todibo a 20 milioni di euro, cifra trattabile. Il dialogo tra le parti è fluido e la volontà del giocatore può condizionare la trattativa. Il Milan vuole abbassare la somma di alcuni milioni per ridurre l’esborso economico, avendo un bilancio tutt’altro che roseo e dovendo stare attento ad ogni voce di spesa.

Oggi è difficile sbilanciarsi sull’arrivo dell’ex Tolosa a Milanello, però la dirigenza rossonera ci sta provando. Effettuare alcune cessioni aiuterebbe ad avere maggiore margine di investimento nella sessione invernale del calciomercato. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità su più fronti, sia per quanto riguarda la campagna acquisti che le possibili vendite.

Sportmediaset – Ancelotti vuole Ibrahimovic all’Everton: le ultime notizie

Impostazioni privacy