Sky – Ibrahimovic, risposta al Milan entro 2 giorni: le ultime

Zlatan Ibrahimovic entro 24-48 ore darà una risposta definitiva all’offerta avanzata dal Milan nei giorni scorsi. Ormai si va verso il termine di questa telenovela infinita.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Il Milan crede ancora nella possibilità di far tornare Zlatan Ibrahimovic in maglia rossonera. Dopo la sconfitta pesante a Bergamo, la dirigenza ha riavviato i contatti e rilanciato la propria offerta per convincere il giocatore.

Oggi Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul proprio sito ufficiale spiega che entro 1 massimo 2 giorni il 38enne svedese darà una risposta definitiva. Il club di via Aldo Rossi ritiene di aver fatto tutto il possibile per persuaderlo a fare rientro a Milanello. Sono ore decisive per capire se effettivamente l’operazione andrà in porto.

Il Milan ha proposto un contratto di 6 mesi a circa 3 milioni di euro e un prolungamento annuale condizionato al numero di presenze e gol. Ibrahimovic avrebbe preferito subito un accordo contrattuale da 18 mesi, però negli ultimi giorni sembra che la sua posizione si sia ammorbidita e l’affare potrebbe effettivamente concludersi in maniera positiva.

Zlatan è reduce da due anni nella Major League Soccer con i Los Angeles Galaxy e sa bene che la Serie A è un campionato molto più impegnativo. In queste settimane ha riflettuto molto sul proprio futuro e sta giungendo il momento del verdetto finale.

Calciomercato Milan | Prima offerta del PSG per Paquetà: le cifre

Impostazioni privacy