Il Genoa vuole Borini: l’attaccante aspetta la Premier

Fabio Borini riflette: piuttosto che il trasferimento al Genoa preferirebbe un’altra soluzione per il proprio futuro. Il ritorno in Inghilterra.

Nuno Tavares e Fabio Borini
Nuno Tavares e Fabio Borini (©Getty Images)

Il futuro di Fabio Borini non è ancora deciso. Una cosa però è certa: il duttile calciatore classe ’91 dovrebbe lasciare il Milan nel giro di pochi giorni.

Borini, ormai ai margini della rosa milanista e convinto a cambiare aria, sembrava vicinissimo al Genoa. Nelle ultime ore si è parlato di una proposta concreta della società ligure.

Il calciatore è in scadenza di contratto con il Milan: tra sei mesi potrebbe svincolarsi e scegliere liberamente una nuova squadra a parametro zero. Ma il Genoa sta seriamente pensando di ingaggiarlo fin da subito, con un investimento low-cost.

Borini ad un passo dal Genoa? Vero, ma è lo stesso attaccante a non essere convinto. Secondo Tuttosport, il numero 11 del Milan prima di dare una risposta definitiva alla squadra genoana vuole valutare un eventuale rilancio dalla Premier League.

E’ infatti noto come Borini sia legato al calcio inglese, dove ha già militato con le maglie di Swansea, Liverpool e Sunderland. Di recente il Crystal Palace ha sondato il terreno per Borini, senza però muovere proposte ufficiali e concrete.

L’intenzione del 28enne calciatore è chiara: vuole capire se il Palace ha serie intenzioni nei suoi confronti. La Premier è la prima scelta di Borini, il Genoa al momento solo un’alternativa.

Matic, il Milan insiste: si studia il colpo low-cost

Impostazioni privacy