Ibrahimovic, c’è un grande obiettivo dietro il sì al Milan

Milan, Zlatan Ibrahimovic è carico a pallettoni. Come rivelano gli amici, il centravanti scandinavo ha un grande obiettivo per questo suo ritorno in casa Diavolo. 

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic ha voglia di spaccare il mondo. Come riferisce il Corriere della Sera oggi in edicola, è questo quanto assicura chi lo segue da sempre. Ossia Mino Raiola, suo agente dai tempi dell0’Ajax, ma non solo.

Ha dentro il fuoco in vista del ritorno. Altrimenti – spiegano gli amici – non avrebbe detto sì. Perché se a 38 anni ha scelto di imbarcarsi in un’avventura incerta e rischiosa come questa, è perché ha bene in mente l’obiettivo finale: dimostrare a tutti d’essere più forte anche del tempo che passa.

Non è mai stato una questione di soldi da parte dello svedese. Non lo può essere per chi è a fine carriera e ha un patrimonio di oltre 100 milioni. Era soltanto un discorso di durata. Tutto qui. E una volta trovata l’intesa sul meccanismo per il rinnovo di un altro anno, ecco che è arrivata immediata la fumata bianca. Guadagnerà 3 milioni di euro per il prossimo semestre, poi 5 in caso di riconferma delle parti.

Ibra sarà la carta della speranza per il club rossonero. Dentro e fuori dal campo. Elliott, infatti, confida che l’effetto Ibrahimovic possa essere decisivo anche in chiave marketing, dove c’è un settore in difficoltà al pari di quello calcistico. Biglietti, maglie, gadget e non solo. A giugno scadrà anche l’accordo con Emirates. E l’Ad Ivan Gazidis anche qui conta sul fattore Zlatan.

Galliani: “Con Ibrahimovic-Tevez avremmo vinto ancora. Zlatan porterà positività” 

Impostazioni privacy