Milanello Live, Ibrahimovic in gruppo: il racconto della seduta – FOTO

Zlatan Ibrahimovic si allenato con il gruppo quest’oggi a Milanello. Prosegue la preparazione per Milan-Sampdoria di lunedì. Ecco il report completo della seduta. 

Zlatan Ibrahimovic a Milanello
Zlatan Ibrahimovic a Milanello (Foto AC Milan)

Il Milan prosegue la preparazione in vista della sfida di lunedì contro la Sampdoria a San Siro. Oggi altro giorno di allenamento, il secondo con Zlatan Ibrahimovic. Giovedì lo svedese, nel giorno del suo arrivo, si è allenato in palestra nel tardo pomeriggio.

Ieri invece ha partecipato all’amichevole contro il Rhodense, nel 9-0 finale ha anche segnato un gol. E oggi ha partecipato regolarmente alla sessione con il gruppo. Ecco il report completo della seduta da acmilan.com:

Prima parte della sessione dedicata all’attivazione muscolare, svolta tra palestra e campo centrale, con una serie di torelli. Poi, spazio ad alcune esercitazioni tattiche seguite da una partitella su campo ridotto. Infine, prove sulle palle inattive e tiri in porta.

Per domenica 5 gennaio, alla vigilia di Milan-Sampdoria, a Milanello sono previste alla mattina la rifinitura e al pomeriggio, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli.

Zlatan Ibrahimovic Milanello
Zlatan Ibrahimovic a Milanello (Foto AC Milan)

TODIBO-MILAN, CI SIAMO: TRATTATIVA AI DETTAGLI

Impostazioni privacy