Sky – Milan-Sampdoria: ci sarà Gordon Singer a San Siro

Gordon Singer del fondo Elliott Management Corporation sarà a San Siro per assistere a Milan-Sampdoria, partita in cui dovrebbe giocare anche Zlatan Ibrahimovic.

Gordon Singer Paolo Scaroni
Gordon Singer e Paolo Scaroni a San Siro (foto Twitter)

C’è grande attesa per Milan-Sampdoria, partita di campionato che dovrebbe sancire il ritorno in campo con la maglia rossonera di Zlatan Ibrahimovic. L’ultima volta fu il 13 maggio 2012, sempre a San Siro ma contro il Novara.

Il 38enne centravanti svedese dovrebbe partire dalla panchina, visto che ha fatto pochi allenamenti con la squadra e non gioca da ottobre. Dal primo minuto ci sarà ancora Krzysztof Piatek al centro dell’attacco, salvo sorprese. Stefano Pioli probabilmente si terrà la carta Ibrahimovic per il secondo tempo. Una scelta comprensibile.

A San Siro è prevista la presenza di oltre 60 mila tifosi e ad assistere a Milan-Sampdoria ci sarà anche Gordon Singer. È Sky Sport a rivelare che il figlio di Paul Singer presenzierà in tribuna. L’importante rappresentante della proprietà (Elliott Management Corporation) osserverà la partita assieme ai dirigenti rossoneri, sperando in un ritorno alla vittoria dopo la brutta batosta di Bergamo contro l’Atalanta.

Da quando il fondo Elliott ha acquisito la proprietà del Milan, nessuno dei Singer ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Vedremo se Gordon domani parlerà oppure se continuerà il silenzio da parte dell’attuale proprietà. Sarebbe interessante conoscere il pensiero dei padroni del club, però è probabile che continueremo a non sentire alcuna affermazione da parte loro.

Milan-Sampdoria, la probabile formazione rossonera: Ibrahimovic scalpita

Impostazioni privacy