Milan-Sampdoria, probabili formazioni: si parte con Piatek. Ibrahimovic subentrerà

Probabili formazioni Milan-Sampdoria, ecco le scelte di Stefano Pioli. Arriva la decisione su Zlatan Ibrahimovic in vista del possibile debutto in Serie A. 

Stefano Pioli Theo Hernandez Krzysztof Piatek
Stefano Pioli Theo Hernandez Krzysztof Piatek (©Getty Images)

Milan-Sampdoria, ci sarà Krzysztof Piatek e non Zlatan Ibrahimovic dal primissimo minuto. E’ quanto riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Si partirà quindi con cautela: spazio sicuramente allo svedese, ma più verosimilmente a gara in corso e non dal fischio d’inizio.

La formazione del Milan

Non dovrebbero esserci grosse novità per il resto. Con Gianluigi Donnarumma tra i pali, l’unica eccezione in difesa sarà Davide Calabria al posto di Andrea Conti con Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli al centro e Theo Hernandez sulla sinistra. In mediana spazio a Ismael Bennacer in regia, con Rude Krunic a destra e Giacomo Bonaventura sull’interno mancino. Il tridente sarà appunto classico: Suso, Piatek e Hakan Calhanoglu.

La possibile formazione rossonera: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu

La formazione della Sampdoria

4-4-2 per i blucerchiati di Claudio Ranieri. Con Emil Audero in porta, il quartetto difensivo sarà composto da Bartosz Bereszynski, Jeison Murillo, Omar Colley e Nicola Murru. Fabio De Paoli e Karol Linetty agiranno invece sulle corsie esterne di centrocampo, con Albin Ekdal e Ronaldo Vieira al centro. In attacco confermato il tandem composto da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini.

La probabile formazione della Sampdoria: Audero; Bereszynski, Murilo, Colley, Murru; De Paolo, Ekdal, Vieira, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini

Sky – Milan-Sampdoria: ci sarà Gordon Singer a San Siro

 

Impostazioni privacy