Sky – Difesa Milan, nessun acquisto dopo Kjaer. Secondo portiere sarà straniero

Calciomercato Milan: Gianluca Di Marzio ha riferito che i rossoneri non acquisteranno un altro centrale dopo Simon Kjaer. Aggiornamenti sul sostituto di Pepe Reina.

Simon Kjaer
Simon Kjaer (©Getty images)

Il Milan ha chiuso l’accordo con il Siviglia, con il consenso dell’Atalanta, per il prestito di Simon Kjaer. Il difensore danese arriva in prestito con diritto di riscatto fino al termine di questa stagione.

Aggiornamenti da Gianluca Di Marzio. Kjaer potrebbe fare le visite mediche nella giornata di domani, perché Pioli lo vuole disponibile già per la partita di Coppa Italia contro la SPAL che si giocherà mercoledì 15 gennaio.

Inoltre il giornalista riferisce che il mercato del Milan per i difensori centrali è chiuso. Dopo Kjaer, non dovrebbe arrivare più nessuno. A disposizione di Pioli ci saranno Romagnoli, Musacchio, Kjaer e il giovane U21 Matteo Gabbia.

LA PROBABILE FORMAZIONI DI CAGLIARI-MILAN

Calciomercato Milan, Reina all’Aston Villa: incerto il sostituto

Pepe Reina ha trovato l’accordo con l’Aston Villa per il prestito secco di sei mesi. Il portiere spagnolo tornerà al Milan al termine della stagione, visto che ha un contratto fino al giugno 2021.

E il secondo portiere? Si cerca il vice Gianluigi Donnarumma. Novità da Sky Sport: potrebbe essere straniero. Ma non arrivano nomi né da Peppe Di Stefano né da Di Marzio.

Il Milan ha assoluta necessità di rinforzare la squadra, ma sta prima ultimando alcune cessioni. La squadra ha avuto un crollo clamoroso nelle ultime partite, e la distanza con le posizioni europee è abissale, anche solo per l’Europa League. Quali siano i progetti reali della dirigenza, non è al momento chiarissimo. Aspettiamo un quadro più ampio e maggiormente positivo (si spera) nei prossimi giorni.

CONSIGLI FANTACALCIO 19.A GIORNATA SERIE A

Impostazioni privacy