Sky – Kjaer al Milan, affare fatto: i dettagli

Calciomercato Milan: Simon Kjaer in chiusura. Vicino l’accordo per portare il difensore centrale dell’Atalanta in rossonero. Lo riferisce Gianluca Di Marzio. 

Simon Kjaer
Simon Kjaer (©Getty Images)

Trattativa in chiusura per l’arrivo di Simon Kjaer al Milan. Il difensore centrale danese è in prestito dal Siviglia all’Atalanta, che potrebbe liberarsi del centrale visto l’acquisto di Mattia Caldara proprio dai rossoneri.

E proprio il Milan ha necessità di rinforzarsi con un difensore centrale. Lo stesso Stefano Pioli oggi in conferenza stampa ha riferito: “La situazione è chiara. Ci serve un nuovo centrale il prima possibile. E’ una priorità, spero di averlo a disposizione entro pochi giorni visto che abbiamo campionato e Coppa Italia da giocare”.

Gianluca Di Marzio tramite Twitter ha appena annunciato: Kjaer al Milan in chiusura. Insomma, manca poco alla chiusura dell’operazione. Ulteriori dettagli a breve.

Kjaer Milan Di Marzio

Kjaer Milan Sky

CHELSEA, CESSIONE CHRISTENSEN: PARLA LAMPARD

Calciomercato Milan, fatta per Kjaer: i dettagli

Il giornalista di Sky Sport 24, Luca Marchetti, ha fornito questi aggiornamenti: “Kjaer era in prestito dall’Atalanta al Siviglia, probabilmente quindi verrà ripetuta la formula con un diritto di riscatto a favore dei rossoneri. Il Milan aveva bisogno di un centrale dopo la cessione di Caldara. I rossoneri potrebbero prendere un secondo difensore perchè al momento sono solo tre i giocatori a disposizione di Pioli”. 

Si parla dunque di un prestito fino giugno 2021, con un diritto di riscatto che dall’Atalanta ora passa al Milan. Kjaer è arrivato all’Atalanta la scorsa estate, e sin qui ha collezionato 5 presenze in Serie A e una in Champions League.

ANTONIO CONTE, LA RIVELAZIONE SU IBRAHIMOVIC

Impostazioni privacy