Sky – Osservatori del Milan al Bentegodi: Kumbulla nel mirino

Calciomercato Milan: Sky Sport riferisce che osservatori rossoneri saranno al Bentegodi per visionare il giovane difensore dell’Hellas Verona Marash Kumbulla. 

Marash Kumbulla
Marash Kumbulla (©Getty Images)

Il Milan vuole piazzare un nuovo acquisto in difesa. Dopo la cessione di Caldara e l’arrivo di Kjaer, può arrivare un quarto difensore. Secondo Sky Sport oggi osservatori rossoneri saranno al Bentegodi per Hellas Verona-Genoa (calcio d’inizio ore 18).

Nel mirino degli scout milanisti ci sarebbe il giovane difensore veronese Marash Kumbulla. Nato in Italia, ha nazionalità albanese, è un classe 2000. In questa stagione ha già collezionato 11 presenze in Serie A e segnato anche 1 gol. Giocatore di proprietà del Verona dal 2015: ha fatto tutta la trafila delle giovanili e la scorsa stagione ha esordito in prima squadra. Alto 185 cm, ha passaporto italiano.

Potrebbe essere lui il nuovo acquisto del Milan? In difesa servono rinforzi, lo ha chiesto a gran voce Stefano Pioli qualche giorno fa. In via Aldo Rossi vogliono accontentare il proprio allenatore. Non solo i rossoneri osservano Kumbulla: tanti club di Serie A ed esteri osservano il centrale veronese.

CONFERME SU IVAN: SARA’ AL MILAN DA GIUGNO

Impostazioni privacy