Sky – Milan al lavoro per Olmo e Under: le ultime

Il Milan si sta muovendo sia per Cengiz Under della Roma che per Dani Olmo della Dinamo Zagabria. Le ultime notizie di mercato di oggi.

Dani Olmo Calciomercato Milan
Dani Olmo (©Getty Images)

Stasera Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del calciomercato del Milan fornendo alcuni aggiornamenti. È partito parlando della situazione di Krzysztof Piatek.

Le squadre interessate non hanno fatto l’offerta che il club rossonero vorrebbe per cederlo. Nessuno si è avvicinato al giocatore, il Milan non lo svende e non lo cede neppure con la formula del prestito. Pertanto, al momento, l’ex Genoa rimane a Milanello in attesa di eventuali sviluppi nei prossimi giorni.

Di Marzio successivamente ha parlato di Dani Olmo, talento che la dirigenza rossonera apprezza e ci sta lavorando per giugno. Il fantasista spagnolo della Dinamo Zagabria va in scadenza di contratto nel 2021 e il Milan vuole prenderlo per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro di cui si parlava in questi giorni. I discorsi con gli agenti sono partiti, l’idea è di trovare un accordo con loro per poi chiudere con la società croata in ottica estiva.

Per il ruolo di esterno destro Cengiz Under rimane nel mirino. I contatti con la Roma sono stati avviati, il Milan vuole provare a investire sul turco a prescindere dall’inserimento di Jesus Suso nella trattativa. Anzi, è possibile che lo spagnolo non venga coinvolto secondo quanto spiegato dal noto giornalista di Sky Sport. Servirà trovare l’accordo con i giallorossi su formula e cifre.

Dalla Francia: il Lione pensa a Piatek per l’attacco

Impostazioni privacy