Reina, esordio con l’Aston Villa: solo 1-1 con il Brighton

Esordio con un pareggio per Reina con la maglia dell’Aston Villa

reina aston villa
Pepe Reina (©Getty Images)

Pepe Reina è uno dei giocatori ceduti dal Milan in questa finestra di gennaio. Il portiere è passato all’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto. Per lui è un ritorno in Premier League dopo aver giocato per tanti anni con il Liverpool.

Oggi lo spagnolo ha fatto il suo esordio con i Villans nel match di campionato contro il Brighton. La partita si è conclusa con il risultato di 1-1. Un gol subito quindi dall’ex Milan in questo debutto. Un buon punto in trasferta per l’Aston, che ha come obiettivo di quest’anno quello di salvarsi. Attualmente è terzultimo in classifica e l’arrivo di Reina servirà proprio a migliorare la situazione.

Reina è felice di questo esordio nonostante un risultato tutt’altro che entusiasmante. Lo spagnolo a giugno tornerà al Milan. Il contratto con i rossoneri è in scadenza nel 2021; voleva andare all’Aston Villa a titolo definitivo e infatti aveva chiesto alla società la risoluzione contrattuale senza buonuscita. Maldini e Boban però hanno preferito il prestito con diritto di riscatto. Per sostituirlo è arrivato Asmir Begovic.

MILAN-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Impostazioni privacy