Milan Udinese | dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Come e dove vedere Milan Udinese in streaming e in diretta tv domenica 19 gennaio alle 12:30, la partita è valida per la 20^ giornata di Serie A

milan udinese diretta tv e streaming
Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao in Cagliari-Milan (©Getty images)

Il Milan torna in campo dopo le vittorie contro Cagliari e SPAL. A San Siro arriva l’Udinese per la prima giornata del girone di ritorno. All’andata andò malissimo con i rossoneri di Marco Giampaolo sconfitti per 1-0.

Sono cambiate tante cose da quella partite. Ora in panchina c’è Stefano Pioli e, soprattutto, in attacco c’è Zlatan Ibrahimovic. Che scenderà in campo dal primo minuto ancora insieme a Rafael Leao nel 4-4-2. I rossoneri vogliono vincere per dare continuità ai propri risultati. Non sarà facile però, perché i friulani vengono da tre vittorie consecutive.

MILAN UDINESE, DIRETTA IN TEMPO REALE: RISULTATO, CRONACA E TABELLINO

Dove vedere Milan Udinese in diretta tv e streaming

milan udinese streaming
Zlatan Ibrahimovic (foto Ac Milan)

Milan-Udinese sarà visibile in esclusiva soltanto su DAZN. L’applicazione è possibile installarla sulla vostra Smart TV e assistere comodamente alla sfida in tv senza alcun problema. Vi ricordiamo inoltre che la piattaforma streaming è visibile anche su Sky Sport sul canale DAZN1 (Canale 209 di Sky)

Scopri lo sport live e on demand su DAZN, CLICCA QUI per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Atalanta-Milan valido per la Serie A su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€ al mese con rinnovo automatico.

Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND, oltre a Ligue 1 e Liga Spagnola e tanti altri contenuti. Abbonati subito!

Oltre alla Smart TV, il canale DAZN è visibile anche sui vostri dispositivi mobile tramite l’applicazione disponibile gratuitamente sui vostri store, sia iOS che Android. In questo modo potrete assistere ad Atalanta Milan comodamente sul vostro smartphone, tablet o anche PC.

Le probabili formazioni

Simon Kjaer AC Milan
Simon Kjaer (foto acmilan.com)

Senza Musacchio, Pioli punta su Kjaer, l’ultimo arrivato in casa rossonera. Castillejo verso la conferma, Bonaventura sostituisce l’infortunato Calhanoglu. Ibra e Leao in avanti. L’Udinese propone Okaka e Lasagna in attacco, De Paul ancora mezzala.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Rafael Leao.
Allenatore: Pioli.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.
Allenatore: Gotti.

Impostazioni privacy