Brescia-Milan, formazioni ufficiali: Calhanoglu e Kjaer titolari

Le formazioni ufficiali di Brescia-Milan, anticipo della 21.a giornata di Serie A. Di seguito i titolari scelti da i due allenatori, Eugenio Corini e Stefano Pioli.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (©Getty Images)

È Brescia-Milan l’anticipo della 21.a giornata di Serie A. In campo al Rigamonti con calcio d’inizio alle ore 20:45. I due allenatori, Eugenio Corini e Stefano Pioli, hanno appena diramato le formazioni ufficiali del match.

Nel Milan confermato il 4-4-2, con un solo cambio rispetto all’11 titolare scelto nell’ultima partita contro l’Udinese: ci sarà Hakan Calhanoglu al posto di Giacomo Bonaventura come esterno sinistro di centrocampo. Il turco ha recuperato dall’infortunio. Ante Rebic parte dalla panchina.

In difesa confermato il duo Kjaer-Romagnoli, con Mateo Musacchio che nonostante il recupero dall’infortunio è fuori dai titolari. Completano il reparto i due esterni bassi, Andrea Conti e Theo Hernandez. In mezzo al campo spazio a Kessie-Bennacer davanti la difesa, con Samuel Castillejo largo a destra. Davanti, la coppa Zlatan Ibrahimovic & Rafael Leao.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Dessena, Tonali, Bisoli; Romulo; Torregrossa, Ayé.
Allenatore: Corini.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rafael Leao.
Allenatore: Pioli.

Impostazioni privacy