Kjaer: “Importante l’approccio al match. Romagnoli difensore intelligente”

Nel pre-partita di Brescia-Milan, arrivano le dichiarazioni di Simon Kjaer ai microfoni del canale tematico rossonero. Ecco la sua analisi del match.

Simon Kjaer
Simon Kjaer (©Getty images)

Manca pochissimo al calcio d’inizio di Brescia-Milan, anticipo della 21.a giornata di Serie A, previsto per le 20:45. Si gioca allo stadio Rigamonti, con i due allenatori che hanno già diramato le formazioni ufficiali.

Nel corso del pre-partita, intervenuto ai microfoni di Milan TV, ha parlato Simon Kjaer. Subito un commento sulla sua integrazione in squadra: “Sta andando bene, ci sono stati ottimi risultati. Siamo in un periodo positivo, dobbiamo migliorare e lavorare ancora”.

Sull’intesa con Alessio Romagnoli, ha riferito: “Ale è molto bravo, intelligente come giocatore e persona. Mi sto trovando bene, dobbiamo migliorare tanto. Ho solo cose positive per lui”. 

Nello specifico sulla partita di questa sera: “Oggi serve mentalità, atteggiamento giusto. Se facciamo così, abbiamo più qualità di loro. Serve iniziare bene mentalmente perché non è una trasferta facile”. 

Impostazioni privacy