Milan Femminile, colpaccio a Bergamo: Conc stende l’Orobica

Vittoria di misura ed in extremis del Milan Femminile. La squadra di Maurizio Ganz vince ancora superando in trasferta l’Ororbica.

Milan Femminile
Milan Femminile (foto acmilan)

Soffre, combatte e vince. Il Milan Femminile continua la sua marcia verso le zona alte della classifica di Serie A con un altro successo importantissimo.

Le rossonere di mister Maurizio Ganz erano oggi di scena a Bergamo, sul campo della temibile Orobica. Ne è scaturito un match davvero complicato e combattuto.

Il Milan si è imposto per 1-0 in terra bergamasca, grazie al gol vincente arrivato soltanto all’88’ minuto grazie a Dominika Conc. La centrocampista rossonera è stata abile a ribadire in rete una respinta corta del portiere avversario su giocata personale della solita Valentina Giacinti.

Una vittoria come detto sofferta, ma meritata. E’ stato il Milan infatti a creare le occasioni più importanti: nel primo tempo il portiere dell’Orobica Lonni si era salvata in maniera decisiva su Giacinti e Bjorg. Nella ripresa è stato il palo di Zigic a salvare le padrone di casa.

La determinazione delle ragazze rossonera è stata decisiva. Un successo, quello di misura odierno, che porta il Milan al terzo posto in classifica, a quota 26 punti. La zona Champions League è ora alla portata.

Rebic, magic moment. Ora Leao rischia il posto

Impostazioni privacy