Incontro Milan-Cagliari concluso: Carli su Bellodi, Krunic e Nandez – VIDEO

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

AGGIORNAMENTO 18.01 – Concluso l’incontro fra Carli e la dirigenza del Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti fuori Casa Milan: “Bellodi? Non abbiamo parlato di lui. Krunic? Giocatore forte, lo conosco bene e spero faccia un bel girone di ritorno col Milan. Nandez? Siamo venuti qui per parlare di lui, va bene? (ride, ndr)“. L’ultima battuta su Nandez è ironica e non va tenuta in considerazione. Probabile invece che ci sia qualcosa per Bellodi.

Oggi pomeriggio Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, si è rivisto a Casa Milan. È arrivato poco dopo le 16 preso la sede di via Aldo Rossi.

Argomento dell’incontro Gabriele Bellodi, difensore centrale di proprietà del club rossonero e che adesso milita in prestito nel Crotone. Il giocatore ha trovato poco spazio in Serie B, ma è molto apprezzato dalla dirigenza rossoblu. Già nei giorni scorsi ci sono stati incontri e contatti per impostare una trattativa.

Adesso bisognerà vedere se Milan e Cagliari raggiungeranno un accordo per il trasferimento di Bellodi in Sardegna. Per il momento non sono ancora emersi dettagli su formula e cifre dell’eventuale operazione. Da non escludere che le parti possano discutere pure di altri calciatori.

Braune (Bild): “Piatek dal Milan all’Hertha Berlino, trasferimento imminente”

Impostazioni privacy